Antifurto nebbiogeno
Un antifurto nebbiogeno a differenza della maggior parte dei sistemi d’allarme con sistema sonoro o di chiamata, si attiva immediatamente durante l’atto criminoso e scoraggia immediatamente il tentativo di furto creando una fitta nebbia.
Un allarme nebbiogeno risolve materialmente il problema nei primi secondi, immobilizzando i malviventi grazie alla nebbia di sicurezza immediata che crea nell’ ambiente, impedendo di compiere il furto.
l’antifurto nebbiogeno è quindi l’unico sistema in grado di bloccare in pochi secondi qualsiasi tentativo di furto, mantenendo i locali in sicurezza fino all’arrivo delle forze di sicurezza.
Dynamo Service è Installatore Certificato per antifurti nebbiogeni di Aura Sicurezza, che si integrano facilmente a qualunque sistema di allarme o vengono installati autonomamente.
Antifurto nebbiogeno come funziona?
Non appena l’allarme nebbiogeno rileva la presenza di persone nei locali che vogliamo proteggere, rilascia in una frazione di secondo
una nebbia intensa e fitta in modo da oscurare la visuale al malvivente, tolgliendo loro letteralmente il senso dello spazio, rendendo impossibile l’orientamento.
La nebbia di sicurezza mantiene protetti gli ambienti finchè è in allarme, ma svanisce automaticamente senza lasciare tracce dopo che i ladri sono fuggiti.
Un antifurto nebbiogeno è ideale come soluzione per la casa, come impianto di allarme per un negozio o per attività commerciale e aziende di tutti i settori.
Di seguito un video dimostrativo del funzionamento di un antifurto nebbiogeno


Contattaci ora

Siamo qui per te
DynamoService Sagl
Via G. Pioda 12
6900 Lugano CH